TUTTI I VANTAGGI DEI PORTAMENU LINEA JUTA

I portamenu della linea Juta sono realizzati in materiale sintetico, PVC con certificazione antibatterica. La percezione è quella di un portamenu indistruttibile che ti trasferisce una sensazione di igiene. Questo portamenu esprime tutta la semplicità che troviamo nella gestione di un prodotto realizzato con un materiale sintetico, perfetto per chi ha delle esigenze di usura intensa.


La linea Juta, è stata progettata per tutti quei locali che vogliono ottenere il massimo nella durata con un’estetica giovane e dai colori modaioli. Questa linea di porta menu in materiale sintetico, PVC Made in Italy, stampata con finitura effetto JUTA e con certificazione antibatterica, porta in tavola un menu innovativo e dalle caratteristiche di resistenza eccezionali.


DAG Style propone un assortimento di colori 'moda' da mixare, per una tavola eclettica pensata fuori dagli schemi. Le copertine dei portamenu di questa linea sono flessibili e sono proposte in dieci colorazioni diverse. Esteticamente questi portamenu si adattano a tutti gli stili e l'invecchiamento è praticamente inesistente. La scelta di avere portamenu con colori diversi nella stessa attività è stata apprezzata e adottata da molti.


Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.