Loading...

EASY porta comanda BULL - MARRONE

F3CO3Z

10,23 € tasse escl.

disponibile

 

categoria : accessori
materiale : pelle rigenerata
linea : BULL -
modello : EASY porta comanda
configurazione : molla ferma fogli
colore : MARRONE
dimensioni esterne 11x21 cm

SENSAZIONE DEL PRODOTTO

Questi accessori fanno percepire immediatamente attraverso il tatto una sensazione di naturalezza ed ecologia. Le linee pulite esprimono tutta la creatività e l'artigianalità italiana, enfatizzata da un design essenziale.

DETTAGLI PRODOTTO

Il porta comanda Easy è stato studiato per un uso professionale di alto livello. Viene realizzato in vera pelle rigenerata dallo spessore 3,5 mm di colore nero. Vanta varie certificazioni fra cui la certificazione per l'igienizzazione. Risulta flessibile e comodo anche per essere trasportato in tasca. Vanta una protezione antimacchia ed è caratterizzato da una molla cromata per contenere blocchetti per ordinazioni o block notes. Nella parte superiore troviamo un inserto anch’esso in vera pelle rigenerata con uno spessore sottile, rivettato insieme alla molla, che ha la funzione di porta biro. Sul lato frontale in basso troviamo una etichetta in metallo piccola rotonda con il logo DAG e made in Italy, fondamentale agli effetti della garanzia e della provenienza.

LINEA

La linea Bull, realizzata in vera pelle rigenerata con uno spessore da 3,5 mm, garantisce resistenza agli agenti atmosferici come acqua, sole, salsedine, freddo, caldo e all'usura soprattutto. Esteticamente, questi accessori risultano essere come oggetti di design che vivono una loro identità, trasmettendo eleganza essenziale e raffinata.

COLORI

La linea Bull è prodotta nel colore nero. Il materiale usato è vera pelle rigenerata ed ecologica. Ha una protezione antimacchia invisibile, che rende questa linea molto resistente all'usura e facile da pulire.

PULIZIA DEL PRODOTTO

Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.

CONSEGNA E RESI

Consegna rapida disponibile per ordini
Gli ordini ricevuti entro le 15:00 CET saranno consegnati in 6-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti dall'interno dell'Unione Europea non hanno aggiunta di tasse
Resi
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le nostre pagine di spedizione e resi