Loading...

TOVAGLIETTE TAPPETINI D'ARREDO OVALI 20x30 cm pezzo singolo CHEF OCRA

F3TF3S

7,18 € tasse escl.

disponibile

categoria : accessori
materiale : pelle rigenerata
linea : CHEF
modello : OVALE
formato : 20x30 cm
configurazione : pezzo singolo
colore : CHEF OCRA

SENSAZIONE DEL PRODOTTO

Questi accessori fanno percepire immediatamente attraverso il tatto una sensazione di naturalezza ed ecologia. Le linee pulite esprimono tutta la creatività e l'artigianalità italiana, enfatizzata da un design essenziale.

DETTAGLI PRODOTTO

Questa tovaglietta, realizzata in due misure 20x30 e 30x47, può essere usata per tantissimi scopi. Dalla piccola ristorazione, al ristorante più elegante per appoggiare svariate cose sia in cucina che in sala. Risulta molto usata nei buffet, ma anche nelle camere d’albergo, oppure nelle reception come tappetino firme. Insomma, qui è la fantasia a creare l'esigenza e la tovaglietta a soddisfarla. Tutti i modelli, realizzati in qualsiasi materiale e colore, hanno una protezione antimacchia.

LINEA

Realizzati nella linea CHEF, BULL, JUTA e nella linea SUGHERO, risultano particolarmente resistenti agli agenti atmosferici come acqua, sole, salsedine, freddo, caldo e all'usura. Esteticamente, questi accessori risultano essere come oggetti di design che vivono una loro identità, trasmettendo eleganza essenziale e raffinata.

COLORI

La linea Chef è prodotta in 8 colori, la linea Fashion in 5, la linea Juta in 10, la linea Sughero in 3 e la linea Bull, solo in colore nero. Tutte le linee hanno una protezione antimacchia, perciò, sono facili da pulire.

PULIZIA DEL PRODOTTO

Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.

CONSEGNA E RESI

Consegna rapida disponibile per ordini
Gli ordini ricevuti entro le 15:00 CET saranno consegnati in 6-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti dall'interno dell'Unione Europea non hanno aggiunta di tasse
Resi
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le nostre pagine di spedizione e resi

Articoli correlati