Loading...

TOVAGLIETTE TAPPETINI D'ARREDO 45x45 cm pezzo singolo CHEF MARRONE

F3CT3Z

23,61 € tasse escl.

disponibile

categoria : accessori
materiale : pelle rigenerata
linea : CHEF
modello : RETTANGOLARE
formato : 45x45 cm
configurazione : pezzo singolo
colore : CHEF MARRONE

SENSAZIONE DEL PRODOTTO

Questi accessori fanno percepire immediatamente attraverso il tatto una sensazione di naturalezza ed ecologia. Le linee pulite esprimono tutta la creatività e l'artigianalità italiana, enfatizzata da un design essenziale.

DETTAGLI PRODOTTO

Questa tovaglietta quadrata dalle dimensioni importanti è prevalentemente usata come centro tavola o come tovaglietta unica per tavoli relativamente piccoli. Facilmente pulibile, grazie al trattamento antimacchia.

LINEA

Realizzati nella linea CHEF, BULL, JUTA e nella linea SUGHERO, risultano particolarmente resistenti agli agenti atmosferici come acqua, sole, salsedine, freddo, caldo e all'usura. Esteticamente, questi accessori risultano essere come oggetti di design che vivono una loro identità, trasmettendo eleganza essenziale e raffinata.

COLORI

La linea Chef è prodotta in 8 colori, la linea Fashion in 5, la linea Juta in 10, la linea Sughero in 3 e la linea Bull, solo in colore nero. Tutte le linee hanno una protezione antimacchia, perciò, sono facili da pulire.

PULIZIA DEL PRODOTTO

Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.

CONSEGNA E RESI

Consegna rapida disponibile per ordini
Gli ordini ricevuti entro le 15:00 CET saranno consegnati in 6-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti dall'interno dell'Unione Europea non hanno aggiunta di tasse
Resi
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le nostre pagine di spedizione e resi

Articoli correlati