Loading...

NOTE PORTFOLIO S-A6 taccuino con fogli ECOMODA NERO

E3NOSX

5,81 € tasse escl.

disponibile

categoria : hotel
materiale : fibra di cellulosa
linea : ECOMODA
modello : NOTE PORTFOLIO S
configurazione : con fogli
formato : A6
colore : ECOMODA NERO
dimensioni esterne 11x16 cm

SENSAZIONE DEL PRODOTTO

Il Note Portfolio è un taccuino che fa percepire immediatamente attraverso il tatto una sensazione di naturalezza ed ecologia. Le linee pulite, esprimono tutta la creatività e l'artigianalità italiana, enfatizzata da un design essenziale.

DETTAGLI PRODOTTO

Il Note Portfolio è un taccuino innovativo, studiato per contenere fogli standard da fotocopiatrice nei formati A4 o A5. Semplicemente attraverso il cordino elastico, presente all'interno del dorso, si possono aggiungere o sostituire i fogli interni. È una soluzione che rende il taccuino estremamente comodo ed economico. Apprezzato per coloro che devono prendere appunti o far disegni senza pensare al consumo della carta interna. Realizzato in vari materiali e colori, risulta flessibile al tatto e perfetto per essere trasportato adattandosi a qualsiasi spazio.

LINEA

Realizzati nella linea CHEF, FASHION, JUTA, ECO e nella linea SUGHERO, risultano particolarmente resistenti agli agenti atmosferici come acqua, sole, salsedine, freddo, caldo e all'usura. Esteticamente, questi accessori risultano essere come oggetti di design che vivono una loro identità, trasmettendo eleganza essenziale e raffinata.

COLORI

La linea Chef è prodotta in 8 colori, la linea Fashion in 5, la linea Juta in 10, la linea Sughero e la linea linea Ecomoda in 3. Tutte le linee hanno una protezione antimacchia, perciò, sono facili da pulire.

FORMATI

disponibile in 2 formati

INTERNI

Solo elastico senza buste

PULIZIA DEL PRODOTTO

Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.

CONSEGNA E RESI

Consegna rapida disponibile per ordini
Gli ordini ricevuti entro le 15:00 CET saranno consegnati in 6-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti dall'interno dell'Unione Europea non hanno aggiunta di tasse
Resi
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le nostre pagine di spedizione e resi

Ricambi e interni