Loading...

Formati di file consentiti: PDF, EPS, CDR, JPG, PNG
Dettagli
Minimo 18 pezzi. Impianto stampa del valore di 87,60 €, gratuito

loader

Porta Menu 17,4x31,8 cm (4RE) etichetta PATCH "personalizzata" (minimo 18 pezzi) 2 buste (4 facciate) elastico nero SUGHERO NATU

SU4R4NEP

34,78 € tasse escl.

disponibile

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 18

categoria : porta menu
materiale : sughero vegetale
linea : sughero
formato : 17,4x31,8 cm (4RE)
modello : COVER con buste
etichetta PATCH "personalizzata" (minimo 18 pezzi)
configurazione : 2 buste (4 facciate) con elastico nero
colore : SUGHERO NATURALE sp. 1.4
dimensioni foglio 15,3x29,7 cm
dimensioni esterne 17,4x31,8 cm

SENSAZIONE DEL PRODOTTO

I portamenu della linea Sughero, in vero sughero, fanno percepire immediatamente l’autenticità del materiale, rendendo questa linea unica e pregiata nel suo genere. Questo materiale particolarmente adatto per i portamenu è una creazione di DAG Style, che dopo una lunga ricerca con test severi approva e mette in produzione la linea Sughero. La sensazione è quella di un portamenu particolarmente resistente e refrattario alle macchie. La linea Sughero al tatto esprime unicità di alto livello.

DETTAGLI PRODOTTO

Copertina:
- linea Sughero, ecologica con spessore da 1,6 mm flessibile e non rigida
- protezione antimacchia su ambo i lati
- senza cuciture realizzata in un pezzo unico

Rilegatura:
- cordino nero elastico di serie
- clips ferma foglio in metallo, come accessorio
- listello Bind ferma fogli, da ancorare al cordino elastico in dotazione all'interno del portamenu, come accessorio

Interni:
- 2  buste in polipropilene di serie
- solo elastico
- cornicette per fogli, come accessorio

Etichette:
- patch colore naturale con scritta menu o personalizzabile su richiesta più sotto patch colore naturale.
- metallo con scritta menu, personalizzabile su richiesta
- senza nessuna etichetta

LINEA

La linea Sughero, è stata progettata per tutti quei locali che vogliono differenziarsi con prodotti di livello superiore, attenti all'economia circolare e di conseguenza all'ecologia. La linea Sughero realizzata in vero sughero accoppiato alla pelle rigenerata, per dargli consistenza, risulta particolarmente resistente agli agenti atmosferici, acqua, sole, salsedine, freddo e caldo, ottima anche la lavabilità con acqua e sapone. Il sughero unito alla pelle rigenerata risulta particolarmente resistente e adatto anche per esterno. Questa linea di portamenu non teme cadute urti violenti e risulta leggera. Esteticamente questi portamenu esprimono importanza e sono particolarmente apprezzati per la finiture del sughero che viene usato anche nella creazione di capi d’abbigliamento e oggettistica varia avendo delle caratteristiche di morbidezza e resistenza notevoli. Il materiale utilizzato per la produzione di questa linea di porta menu è la perfetta combinazione di due elementi nobili quali vero sughero naturale e vera pelle. I test effettuati, per definire gli spessori ottimali della sovrapposizione di sughero, pelle rigenerata e ancora sughero, hanno permesso di ottenere un prodotto ricercato che offre prestazioni di altissima qualità. La finitura esterna è ottenuta con un trattamento a base acqua che lo rende refrattario alle macchie, e ne conserva le caratteristiche di sostenibilità. Tutte le varianti di colore hanno una protezione antimacchia invisibile che rende questa linea molto resistente all'usura e semplifica la pulizia. Indicata per tutti quei gestori di locali che hanno fatto dell'autenticità, coerenza, qualità e stile una ragione di vita. Consigliati anche per un uso esterno.

COLORI

La linea Sughero viene prodotta in tre colorazioni diverse, Naturale, Marrone e Nero. Tutte le linee hanno una protezione antimacchia, perciò, sono facili da pulire.

FORMATI

disponibile in 7 formati

INTERNI

2 buste in polipropilene di serie

ETICHETTE

Patch colore naturale con scritta menu o personalizzabile su richiesta più sotto patch colore naturale. Metallo con scritta menu, personalizzabile su richiesta

PULIZIA DEL PRODOTTO

Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.

CONSEGNA E RESI

Consegna rapida disponibile per ordini
Gli ordini ricevuti entro le 15:00 CET saranno consegnati in 6-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti dall'interno dell'Unione Europea non hanno aggiunta di tasse
Resi
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le nostre pagine di spedizione e resi

Ricambi e interni

Articoli correlati