Loading...

FOLDER raccoglitore ad anelli etichetta METAL STANDARD "notes" SUGHERO NATURALE sp. 1.4

SUFOMNN

56,23 € tasse escl.

disponibile

 

categoria : hotel
materiale : sughero vegetale
linea : sughero
modello : FOLDER
etichetta : METAL STANDARD "notes"
colore : SUGHERO NATURALE sp. 1.4
dimensioni esterne 24,5x31,5 cm

SENSAZIONE DEL PRODOTTO

Questi accessori fanno percepire immediatamente attraverso il tatto una sensazione di naturalezza ed ecologia. Le linee pulite esprimono tutta la creatività e l'artigianalità italiana, enfatizzata da un design essenziale.

DETTAGLI PRODOTTO

Il raccoglitore Folder, prodotto in vera pelle rigenerata e in vero sughero, è un raccoglitore perfetto per le camere degli hotel, dove si possono inserire comodamente tutte le informazioni dell'hotel. In copertina troviamo una etichetta in acciaio con la scritta notes. Questa etichetta può essere personalizzata. Sul retro il logo DAG e made in Italy

Interni:
All'interno della cartelletta troviamo un meccanismo ad anelli per bloccare fogli forati o buste  per raccoglitori standard nel formato massimo A4

Etichette:
La versione standard è dotata di una etichetta in Metallo con la scritta NOTES ed è abbinata ad un'altra piccola etichetta sul lato posteriore della copertina con il logo DAG e made in Italy. Tutti i nostri prodotti sono brandizzati per garantire la provenienza e la garanzia sul prodotto. Su richiesta l'etichetta in copertina si può personalizzare con loghi o scritte.

LINEA

Realizzati nelle linee CHEF e SUGHERO, risultano particolarmente resistenti agli agenti atmosferici come acqua, sole, salsedine, freddo, caldo e all'usura. Esteticamente, questi accessori risultano essere come oggetti di design che vivono una loro identità, trasmettendo eleganza, essenzialità e raffinatezza.

COLORI

La Linea Chef è prodotta in 8 colori, la linea Sughero in tre colori. Tutte le linee hanno una protezione antimacchia, perciò, sono facili da pulire.

FORMATI

disponibile in 1 formato

INTERNI

All'interno della cartelletta troviamo una molla in metallo per bloccare fogli o block notes nel formato massimo A4

ETICHETTE

L'etichetta, in materiale cellulosico, posizionata centralmente in alto alla copertina con la scritta menu stampata in bianco su sfondo nero, può essere personalizzata a piacere. La stampa del logo personalizzato è possibile solo in bianco (no stampa a colori).

PULIZIA DEL PRODOTTO

Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.

CONSEGNA E RESI

Consegna rapida disponibile per ordini
Gli ordini ricevuti entro le 15:00 CET saranno consegnati in 6-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti dall'interno dell'Unione Europea non hanno aggiunta di tasse
Resi
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le nostre pagine di spedizione e resi

Ricambi e interni

Articoli correlati