Loading...

RISTO PORTA COMANDA - BLU

RIPC3B

6,00 € tasse escl.

disponibile

 

categoria : accessori
materiale : PVC atossico
linea : RISTO
modello : PORTA COMANDA
configurazione : molla ferma fogli
dimensioni esterne 11x21 cm
colore : BLU

SENSAZIONE DEL PRODOTTO

I porta comanda delle serie Risto e Toscana, fanno percepire immediatamente attraverso il tatto una sensazione di semplicità professionale. Le linee pulite, esprimono tutta la creatività e l'artigianalità italiana, enfatizzata da un design essenziale.

DETTAGLI PRODOTTO

Il porta comanda della serie Risto è il più venduto anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo. E’ realizzato in PVC certificato con un’anima in cartoncino e una molla in metallo ferma blocco cromata. Sul retro troviamo la scritta DAG made in Italy, fondamentale agli effetti della garanzia e della provenienza.

LINEA

La linea Risto, realizzata in PVC certificato e made in Italy, garantisce resistenza agli agenti atmosferici come acqua, sole, salsedine, freddo, caldo e all'usura. Esteticamente, questi accessori trasmettono eleganza essenziale e raffinata.

COLORI

La linea Risto è prodotta in 6 colori: Blu, Rosso, Bordeaux, Sabbia, Nero e Cacao

PULIZIA DEL PRODOTTO

Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.

CONSEGNA E RESI

Consegna rapida disponibile per ordini
Gli ordini ricevuti entro le 15:00 CET saranno consegnati in 6-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti dall'interno dell'Unione Europea non hanno aggiunta di tasse
Resi
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le nostre pagine di spedizione e resi

Ricambi e interni