Loading...

Formati di file consentiti: PDF, EPS, CDR, JPG, PNG
Dettagli
Minimo 18 pezzi. Impianto stampa del valore di 87,60 €, gratuito

loader

CITY MENU porta menu A4 etichetta METAL "personalizzata" (minimo 18 pezzi) molla ferma fogli CHEF SALVIA

F3CI3VMP

31,16 € tasse escl.

disponibile

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 18

categoria : porta menu
materiale : pelle rigenerata
linea : CHEF
modello : CITY MENU
formato : A4
etichetta METAL "personalizzata" (minimo 18 pezzi)
configurazione : molla ferma fogli
colore : CHEF SALVIA
dimensioni esterne 23x32,5 cm

SENSAZIONE DEL PRODOTTO

Questi accessori fanno percepire immediatamente attraverso il tatto una sensazione di naturalezza ed ecologia. Le linee pulite esprimono tutta la creatività e l'artigianalità italiana, enfatizzata da un design essenziale.

DETTAGLI PRODOTTO

Il modello City A4 è un porta blocco con molla, adatto per contenere fogli o block notes nel formato massimo A4. Utilissimo su una scrivania in casa o fuori casa per prendere appunti, fare disegni e in mille altre circostanze. Questo prodotto viene realizzato in vera pelle rigenerata certificata ed ecologica in 8 colori diversi e vanta varie altre certificazioni, fra cui la certificazione per l'igienizzazione. Nella ristorazione il modello City A4 diventa un portamenu alternativo ed elegante, esaltando la professionalità del locale. La copertina viene valorizzata da una etichetta in acciaio con scritta “notes” che può essere personalizzata. Sul retro troviamo il logo DAG made in italy, fondamentale per garantire la provenienza e la garanzia

LINEA

Realizzati nelle linee CHEF e SUGHERO, risultano particolarmente resistenti agli agenti atmosferici come acqua, sole, salsedine, freddo, caldo e all'usura. Esteticamente, questi accessori risultano essere come oggetti di design che vivono una loro identità, trasmettendo eleganza, essenzialità e raffinatezza.

COLORI

La Linea Chef è prodotta in 8 colori, la linea Sughero in tre colori. Tutte le linee hanno una protezione antimacchia, perciò, sono facili da pulire.

FORMATI

disponibile in 3 formati

INTERNI

All'interno del porta blocco troviamo una molla in metallo per bloccare fogli o block notes.

ETICHETTE

La versione standard è dotata di una etichetta etichetta in Metallo con la scritta NOTES ed è abbinata ad un'altra piccola etichetta sul lato posteriore della copertina con il logo DAG e made in Italy. Tutti i nostri prodotti sono brandizzati per garantire la provenienza e la garanzia sul prodotto. Su richiesta l'etichetta in copertina si può personalizzare con loghi o scritte.

PULIZIA DEL PRODOTTO

Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.

CONSEGNA E RESI

Consegna rapida disponibile per ordini
Gli ordini ricevuti entro le 15:00 CET saranno consegnati in 6-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti dall'interno dell'Unione Europea non hanno aggiunta di tasse
Resi
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le nostre pagine di spedizione e resi

Articoli correlati