Loading...

TOVAGLIETTE MINI 10x26 cm conf. 4 pz. CHEF TORTORA

F3PP10G

13,92 € tasse escl.

disponibile

 

categoria : accessori
materiale : pelle rigenerata
linea : CHEF
modello : TOVAGLIETTE MINI
formato : 10x26 cm
configurazione : conf. 4 pz.
colore : CHEF TORTORA

SENSAZIONE DEL PRODOTTO

Questi accessori fanno percepire immediatamente attraverso il tatto una sensazione di naturalezza ed ecologia. Le linee pulite esprimono tutta la creatività e l'artigianalità italiana, enfatizzata da un design essenziale.

DETTAGLI PRODOTTO

Chiamata tovaglietta mini ma viene usata soprattutto come poggia posate. Come tutte le cose semplici si fa voler bene subito, dando un tocco di personalità alla tavola. Venduta in confezioni da 4 pezzi è realizzata in vero sughero con tre colori, in vera pelle rigenerata con 8 colori e in PVC con 10 colori. Tutti i materiali sono certificati.

LINEA

Realizzati nella linea CHEF, BULL, JUTA e nella linea SUGHERO, risultano particolarmente resistenti agli agenti atmosferici come acqua, sole, salsedine, freddo, caldo e all'usura. Esteticamente, questi accessori risultano essere come oggetti di design che vivono una loro identità, trasmettendo eleganza essenziale e raffinata.

COLORI

La linea Chef è prodotta in 8 colori, la linea Fashion in 5, la linea Juta in 10, la linea Sughero in 3 e la linea Bull, solo in colore nero. Tutte le linee hanno una protezione antimacchia, perciò, sono facili da pulire.

FORMATI

disponibile in 1 formato

PULIZIA DEL PRODOTTO

Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.

CONSEGNA E RESI

Consegna rapida disponibile per ordini
Gli ordini ricevuti entro le 15:00 CET saranno consegnati in 6-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti dall'interno dell'Unione Europea non hanno aggiunta di tasse
Resi
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le nostre pagine di spedizione e resi