Loading...

Cornicette per fogli menu GOLFO ECOMODA NATURALE (Pacco 10 pz.)

INGO2N

46,12 € tasse escl.

disponibile

 

Cornicette in fibra di cellulosa per incollare le stampe della lista con biadesivi riposizionabili forniti in dotazione. Facili da inserire all?EUR(TM)interno delle copertine, si possono attaccare 4 fogli mis. 14,8x21 cm per ogni cornicetta.

CORNICETTE

SENSAZIONE DEL PRODOTTO

Le cornicette realizzate come alternativa alle buste in plastica che di solito si trovano all’interno dei portamenu, danno subito la sensazione di una scelta dettata dal buon gusto e dal rispetto per la natura.

DETTAGLI PRODOTTO

CORNICETTE PER FOGLI-MENU (adatte per tutti i menu con elastico nei formati A4, 4RE, Golfo e Quadrato)Le cornicette per fogli menu sono in materiale cellulosico che è ecologico e certificato, molto resistente e lavabile. Si chiamano cornicette perché risultano più grandi dei fogli che si vanno ad incollare sopra creando così l'effetto di una cornice. Con gli appositi quadratini biadesivi in dotazione, molto resistenti e riposizionabili, si attacca il foglio del menu centralmente alla facciata di una cornicetta. Il risultato è perfetto sia dal punto di vista della semplicità che a livello estetico. La sensazione, nello sfogliare un portamenu con queste cornicette, è di un prodotto pregiato, ecologico e dal design semplice e minimalista. Per ogni cornicetta si possono attaccare 4 fogli. Queste cornicette per fogli menu sono molto semplici da aggiungere o da sostituire grazie al cordino elastico che quasi tutti i modelli di portamenu DAG Style hanno in dotazione.

COLORI

Le cornicette vengono prodotte in fibra di cellulosa colore nero e colore naturale.

FORMATI

disponibile in 4 formati

PULIZIA DEL PRODOTTO

Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.

CONSEGNA E RESI

Consegna rapida disponibile per ordini
Gli ordini ricevuti entro le 15:00 CET saranno consegnati in 6-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti dall'interno dell'Unione Europea non hanno aggiunta di tasse
Resi
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le nostre pagine di spedizione e resi