Loading...

Interni ECO sp.0,30 da stampare GOLFO colore GRIGIO (Pacco 20 pz.)

INNEGOGC

59,66 € tasse escl.

disponibile

 

Foglio in fibra di cellulosa mis. 22,4x31,5 cm

SENSAZIONE DEL PRODOTTO

Pagine interne in carte speciali per stampare le liste-menu, esprimono immediatamente la loro origine ecosostenibile, dando subito la sensazione di una scelta dettata dal buon gusto e dal rispetto per la natura.

DETTAGLI PRODOTTO

Le pagine sagomate neutre sono a disposizione per chi vuole essere autonomo nella stampa utilizzando un supporto professionale, ideato e realizzato da DAG Style. Queste paginette, disponibili in 4 formati e in 4 colorazioni. Sono in fibra di cellulosa, usata storicamente per realizzare le etichette dei jeans. Si tratta di un materiale ecologico, certificato, molto resistente e lavabile, che può essere stampato su tutte quattro le facciate. Vengono vendute a pacchi da 20 pezzi e possono essere stampate con quasi tutte le fotocopiatrici in commercio. La sensazione che si prova nel toccare un portamenu con all'intero le stampe fatte su questo supporto, è di un prodotto molto ricercato dal sapore estremamente ecologico che si ripercuote sul giudizio del locale ospitante e sul suo gestore.

COLORI

La linea Custom è prodotta in 2 colori che richiamano le sfumature della terra, custom naturale e custom nero.

FORMATI

disponibile in 4 formati: A4 31,10 x 44,8 cm - 4RE 31,10 x 33,00 cm - GOLFO 22,40 x 31,50 cm - QUADRATO 22,40 x 43,60 cm

PULIZIA DEL PRODOTTO

Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.

CONSEGNA E RESI

Consegna rapida disponibile per ordini
Gli ordini ricevuti entro le 15:00 CET saranno consegnati in 6-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti dall'interno dell'Unione Europea non hanno aggiunta di tasse
Resi
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le nostre pagine di spedizione e resi

Ricambi e interni