Loading...

SUPPORTER espositore BULL NERO sp. 3,5

F2SUPX

16,73 € tasse escl.

disponibile

 

categoria : accessori
materiale : pelle rigenerata
linea : BULL
modello : SUPPORTER
dimensioni esterne 20x24 x21 cm

SENSAZIONE DEL PRODOTTO

Questi accessori fanno percepire immediatamente attraverso il tatto una sensazione di naturalezza ed ecologia. Le linee pulite esprimono tutta la creatività e l'artigianalità italiana, enfatizzata da un design essenziale.

DETTAGLI PRODOTTO

Il Supporter è un espositore studiato per appoggiarvi portamenu, lavagnette o cornicette. Questo prodotto viene realizzato in vera pelle rigenerata dallo spessore 3,5 mm di colore nero e vanta varie certificazioni, fra cui la certificazione per l'igienizzazione. Risulta lavabile, resistente alle intemperie e capace di sopportare qualsiasi urto. Nella ristorazione viene usato prevalentemente sui tavoli per appoggiarvi portamenu chiusi o aperti e la coda di rondine, nella parte alta dell'espositore, serve per appoggiarvi il dorso del portamenu rendendo la consultazione agevole. Usato anche come supporto per i tablet per seguire le ricette on-line o da tenere sulla scrivania in casa. Per rendere questo modello ancora più interessante l'abbiamo reso smontabile, per occupare pochissimo spazio nei periodi di inutilizzo. Sul lato destro dell'espositore troviamo la scritta DAG made in Italy, fondamentale agli effetti della provenienza e garanzia.

LINEA

La linea Bull, realizzata in vera pelle rigenerata con uno spessore da 3,5 mm, garantisce resistenza agli agenti atmosferici come acqua, sole, salsedine, freddo, caldo e all'usura soprattutto. Esteticamente, questi accessori risultano essere come oggetti di design che vivono una loro identità, trasmettendo eleganza essenziale e raffinata.

COLORI

La linea Bull è prodotta nel colore nero. Il materiale usato è vera pelle rigenerata ed ecologica. Ha una protezione antimacchia invisibile, che rende questa linea molto resistente all'usura e facile da pulire.

FORMATI

disponibile in 1 formato

PULIZIA DEL PRODOTTO

Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.

CONSEGNA E RESI

Consegna rapida disponibile per ordini
Gli ordini ricevuti entro le 15:00 CET saranno consegnati in 6-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti dall'interno dell'Unione Europea non hanno aggiunta di tasse
Resi
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le nostre pagine di spedizione e resi