Loading...

CLUTCH L astuccio CHEF BIANCO

F3CLLY

20,41 € tasse escl.

disponibile

categoria : hotel
materiale : pelle rigenerata
linea : CHEF
modello : CLUTCH L
colore : CHEF BIANCO
dimensioni esterne 22,4x13 cm

SENSAZIONE DEL PRODOTTO

Questi accessori fanno percepire immediatamente attraverso il tatto una sensazione di naturalezza ed ecologia. Le linee pulite esprimono tutta la creatività e l'artigianalità italiana, enfatizzata da un design essenziale.

DETTAGLI PRODOTTO

Il modello Clutch L è un astuccio utile per svariati utilizzi. Nella ristorazione viene usato come rendi resto o per contenere le posate e il tovagliolo. È una soluzione comoda e veloce per apparecchiare i tavoli e proteggere dagli agenti atmosferici e dalla polvere le posate. Ideale soprattutto per tavoli all'esterno. Dopo aver spostato il cordoncino elastico che lo tiene chiuso, possiamo aprire il Clutch e troviamo una fessura posizionata al centro della tasca bloccata da due linguette. Questa fessura ha più utilizzi tra cui inserirvi un biglietto da visita o un cartoncino personalizzato ideale per contrassegnare il posto durante una cerimonia. Vi si può inserire la carta di credito nel caso in cui il Clutch si usi come rendi resto. Sfilando la tasca dalle due linguette, il Clutch si può aprire completamente agevolando una pulizia facile e completa. Al di fuori di un uso tecnico il Clutch può essere usato come una borsetta, come contenitore per documenti da viaggio o documenti della propria automobile e così via. Nella parte frontale troviamo una etichetta rotonda in acciaio satinato con le scritte “DAG made in Italy”, fondamentale agli effetti della provenienza e della garanzia di utenticità del prodotto. Viene prodotto in vera pelle rigenerata in 8 colori diversi e vanta varie certificazioni, fra cui la certificazione per l'igienizzazione

LINEA

La linea Chef, realizzata in vera pelle rigenerata, garantisce resistenza agli agenti atmosferici come acqua, sole, salsedine, freddo, caldo e all'usura. Esteticamente, questi accessori risultano essere come oggetti di design che vivono una loro identità, trasmettendo eleganza, essenzialità e raffinatezza.

COLORI

La Linea Chef è prodotta in 8 colori. Il materiale usato è vera pelle rigenerata ed ecologica. In tutti gli 8 colori troviamo una stampa in basso rilievo con trama juta e una protezione antimacchia invisibile, che rende questa linea molto resistente all'usura e facile da pulire.

FORMATI

disponibile in 5 formati

ETICHETTE

Tutti i Clutch hanno una piccola etichetta rotonda in metallo, dove troviamo il logo DAG e la scritta Made in Italy. Tutti i nostri prodotti sono brandizzati per garantire la provenienza e la garanzia sul prodotto. Su richiesta si possono personalizzare con logo.

PULIZIA DEL PRODOTTO

Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.

CONSEGNA E RESI

Consegna rapida disponibile per ordini
Gli ordini ricevuti entro le 15:00 CET saranno consegnati in 6-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti dall'interno dell'Unione Europea non hanno aggiunta di tasse
Resi
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le nostre pagine di spedizione e resi