Loading...

RISTO PORTA CONTO - CACAO

RICO3Z

8,75 € tasse escl.

disponibile

 

categoria : accessori
materiale : PVC atossico
linea : RISTO
modello : PORTA CONTO
configurazione : 2 tasche
dimensioni esterne 12x22 cm
colore : CACAO

SENSAZIONE DEL PRODOTTO

I porta comanda delle serie Risto e Toscana, fanno percepire immediatamente attraverso il tatto una sensazione di semplicità professionale. Le linee pulite, esprimono tutta la creatività e l'artigianalità italiana, enfatizzata da un design essenziale.

DETTAGLI PRODOTTO

Il porta resto/conto della serie Risto è il più venduto. Risulta semplice, comodo e dalle dimensioni giuste. Aprendo il porta resto/conto troviamo sul lato destro una tasca dal taglio inclinato e dal lato opposto due piccole tasche posizionate rispettivamente in alto e in basso. Volutamente privo di scritte in copertina risulta discreto come deve essere l'atto nel posare il conto sul tavolo. Sul retro troviamo la scritta DAG made in italy, fondamentale agli effetti della garanzia e della provenienza. Questo modello viene prodotto in PVC certificato e in 6 colori.

LINEA

La linea Risto, realizzata in PVC certificato e made in Italy, garantisce resistenza agli agenti atmosferici come acqua, sole, salsedine, freddo, caldo e all'usura. Esteticamente, questi accessori trasmettono eleganza essenziale e raffinata.

COLORI

La linea Risto è prodotta in 6 colori: Blu, Rosso, Bordeaux, Sabbia, Nero e Cacao

PULIZIA DEL PRODOTTO

Tutte le linee vanno pulite con acqua e sapone sgrassante (sapone per i piatti). Se lo sporco è secco, usare il sapone e sfregare con una spazzola morbida per non graffiare la superfice e risciacquare. Solo in rari casi macchie acide, come il sugo di pomodoro seccato per ore, possono lasciare degli aloni visibili solo su colori chiari.

CONSEGNA E RESI

Consegna rapida disponibile per ordini
Gli ordini ricevuti entro le 15:00 CET saranno consegnati in 6-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti dall'interno dell'Unione Europea non hanno aggiunta di tasse
Resi
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le nostre pagine di spedizione e resi

Ricambi e interni