Loading...

Fibra di cellulosa

linea ECOMODA

QUANDO IL DESIGN INCONTRA LA NATURA
DAG Style reinventa il Jacron, il materiale utilizzato per le etichette dei jeans, e propone una collezione all'insegna dell'ecologia, sensibile al tema dell’ambiente e dal nome evocativo: ECOMODA. Questo materiale, simile alla carta, è costituito principalmente da fibra di cellulosa e vanta caratteristiche di elevata leggerezza e resistenza all'acqua e allo strappo. Con 3 varianti di colore che ricordano le tinte naturali della terra, i porta menu ECOMODA dimostrano che anche il rispetto per l’ambiente può rivelarsi una scelta alla moda!
La personalizzazione avviene grazie alla stampa effetto gesso in colore bianco sulle etichette "PATCH" di colore nero. La configurazione standard prevede la scritta menu in copertina, quattro buste interne e la rilegatura ad elastico.

linea CUSTOM

IL PIÙ GRAFICO
Dai la massima visibilità al tuo locale con le nuove grafiche studiate per la ristorazione dei MENU CUSTOM DAG Style o scegli un menu personalizzato con la stampa del tuo logo su base nera o naturale.
La fibra di cellulosa (Jacron) utilizzata per la copertina è facilmente lavabile e possiede caratteristiche di elevata resistenza per un porta menu ecologico, alla moda e dal peso contenuto. Il design ottimizzato per i formati carta più comuni e la semplicità nell’aggiunta o sostituzione delle buste interne, permette di avere un porta menu funzionale e rispettoso dell’ambiente.