DAG Style ritorna alla fiera Ambiente 2018

DAG Style ritorna alla fiera Ambiente 2018

Dopo il successo al Sigep 2018 di Rimini, DAG Style ritorna con un nuovo appuntamento in fiera. L’azienda specializzata nella produzione di porta menu e arredo tavola rinnova la sua partecipazione ad Ambiente 2018, il salone internazionale dedicato al mondo della tavola e del complemento d’arredo che si svolge come ogni anno a Francoforte. Dal 9 al 13 febbraio nel padiglione 1.1 stand D36, DAG Style accoglierà i visitatori dell’evento dedicato ai professionisti del design e dell’arredo. Come sempre i protagonisti saranno i prodotti delle linee DAG Style e in particolare Menu Menu, la nuova collezione di portamenu e accessori per la ristorazione dalle texture moderne e classiche.

LE NOVITÀ DI AMBIENTE 2018

La fiera di Ambiente è da anni un punto di riferimento per il settore dei beni di consumo e non solo. Da quest’anno, infatti, verrà ampliata l’area Ho.re.ca con un’interessante gamma di prodotti design-oriented per il settore alberghiero, ristorazione e catering. L’arricchimento dell’area deriva dalla grande affluenza ed importanza che ha acquisito il settore negli ultimi anni.

Fra le novità della fiera, le quali interesseranno anche DAG Style, ci sarà l’evento Speeddating@Ambiente. Un incontro, organizzato dalla fiera Ambiente, fra i giornalisti delle maggiori testate internazionali e le più interessanti aziende espositrici selezionate da un team di professionisti. In occasione dell’evento DAG Style presenterà ECO MENU, la collezione vincitrice degli Hostelco Awards 2016 e prodotto simbolo dell’attenzione all’ambiente che l’azienda sostiene attraverso la selezione e la ricerca di materiali ecosostenibili.