Sigep 2018

Sigep 2018

DAG Style è pronta per la 39° edizione di “Sigep”, la fiera internazionale leader indiscussa nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè. Dal 20 al 24 gennaio nel padiglione C4 stand 021 di Rimini fiera, DAG Style esporrà i prodotti delle collezioni 2017/2018.

Immancabile la linea Menu Menu, la nuova collezione di porta menu e accessori disponibile in 6 varianti: Jeans, Juta Grigia, Juta marrone, classic nero, classic cocoa e carbon. Presentata con successo in occasione di Host 2017, la linea Menu Menu è ideale per ristoranti, bar e caffetterie, perché è resistente, facile da pulire e antimacchia.

Tra le novità esposte anche la selezione di lavagne del nuovo marchio D4 Style. Supporti di design specifici per i locali, bar, pizzerie e fast food che desiderano comunicare con stile le offerte del giorno.


SIGEP

La fiera che si svolge a Rimini è ormai un punto di riferimento per i professionisti del settore a livello internazionale. Una rassegna straordinaria che anticipa le tendenze ed innovazioni dei settori della pasticceria, gelateria, panificazioni artigianali.

Questa 39° edizione di Sigep sarà animata da competizioni, convegni e eventi come: la coppa del mondo di pasticceria, il campionato di pasticceria femminile the Pastry Queen e i campionati italiani di baristi.

Attesi anche gli incontri con i più grandi professionisti della ristorazione e della pasticceria da Alessandro Borghese a Simone Rugiati sino ad Ernts Knam, Iginio Massari e tanti altri.